Il silicone liquido o LSR è ampiamente utilizzato nel settore sportivo in genere grazie alle sue eccezionali proprietà:
Silter ha un’ampia esperienza nella realizzazione di componenti e accessori per il mondo dello sport anche sovrastampati con parti metalliche o plastiche, inoltre mette a disposizione il proprio know-how anche in fase di progettazione, in collaborazione con gli uffici di design dei clienti.
Il silicone liquido per stampaggio a iniezione offre facilità di lavorazione, produzioni ad alto volume, qualità costante delle parti e maggiore e può essere sovrastampato a plastica, metallo, vetro e altri materiali.
Silter è leader nello stampaggio a iniezione di componenti a disegno in plastica e silicone di alta qualità. Siamo specializzati sia nelle produzioni ad alto volume e altamente automatizzate, che nelle produzioni di piccoli lotti a partire da 1000 pz (tipicamente preserie o componenti da industrializzare); produciamo su misura cinturini, fasce, maschere, boccagli, pinne, cover, esche e accessori in genere.
Con il nostro ufficio qualità possiamo studiare assieme al cliente dei piani di controllo dedicati, anche 100%; possiamo fornire supporto su tutti gli aspetti di sviluppo e di gestione del componente.